Per migliorare la tua esperienza qui consigliamo di aggiornare il tuo browser.
 
  • Politica Aziendale

Politica Aziendale

Gennaro Srl opera secondo principi consolidati di legalità e trasparenza. Il Codice Etico e di Comportamento è il documento che, da un lato, sancisce i principi generali ai quali deve conformarsi il comportamento tenuto da ognuno dei suoi Destinatari nei rapporti con la Gennaro Srl e, dall’altro lato, prescrive specifiche regole di comportamento che saranno considerate vincolanti per i Destinatari, al di là ed indipendentemente da quanto previsto a livello normativo.

La società ha come principio imprescindibile il rispetto delle leggi e dei regolamenti vigenti, ed il presente Codice costituisce elemento essenziale del sistema di controllo preventivo adottato dalla Società al fine della prevenzione dei reati che possono essere commessi nello svolgimento delle loro attività, ed in particolare dei reati-presupposto previsti dal D.lgs. n. 231/2001, recante la disciplina.

Il decreto legislativo “8 giugno 2001 n. 231”, pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale n. 140 del 19 giugno 2001, ha introdotto il principio della responsabilità amministrativa delle società per i reati commessi, nel loro interesse o a loro vantaggio, da persone che operano per esse. La necessaria prevenzione richiede accorgimenti organizzativi e di controllo sui quali le principali organizzazioni imprenditoriali hanno sviluppato e diffuso linee guida e raccomandazioni per le Aziende.

Il 13 dicembre 2020 il CdA della Gennaro ha approvato ed adottato il testo definitivo e completo del Codice Etico e del Modello di Organizzazione, Gestione e Controllo liberamente scaricabile dal link in fondo.

Modello Organizzativo 231

GENNARO Srl Modello di organizzazione e controllo ai sensi del dlgs 231 2001 (PDF)

Back To Top