Per migliorare la tua esperienza qui consigliamo di aggiornare il tuo browser.
 
  • Porto di Genova

Azienda

La GENNARO nasce nel 1933 per soddisfare le esigenze dei cantieri di costruzione e riparazione navale che erano interessati ai nuovi sistemi di costruzione. Si stava infatti passando dalla chiodatura e ribattitura delle lamiere di scafo alla saldatura elettrica con elettrodo. L'attività dell'epoca era quindi la riparazione e manutenzione di questi innovativi, per quell'epoca, macchinari elettrici. Sempre al passo con la tecnologia, nel corso degli anni la GENNARO si è sviluppata espandendo il proprio mercato in nuovi settori sempre legati al mondo dell'elettrotecnica: riavvolgimento di motori elettrici in corrente alternata o in corrente continua, in bassa tensione o in media tensione, impianti elettrici ed elettronici, ripristino di trasformatori, inverter e convertitori.

Dal 1985, con la nuova proprietà, la GENNARO ha avviato anche il reparto meccanico sia per le lavorazioni con macchine utensili in officina sia per le lavorazioni in posto.

Oggi, grazie alla costante innovazione, l’azienda è ancora protagonista nelle manutenzioni elettromeccaniche grazie a macchinari d’avanguardia per la lavorazione CNC, per il rivestimento con Laser Cladding, per ogni tipo di riporto saldato e per le manutenzioni speciali.

genova port aerial view
lavori meccanici marine head
officina
controllo qualità
elettrica rotore
ingresso magazzino
campata centrale
corridoio uffici
Back To Top