dove siamo
GENNARO opera da sempre all’interno del porto di Genova, nel Distretto delle Riparazioni Navali a pochi metri dalle banchine e dai bacini di carenaggio.

Raggiungerci è semplice:
In auto: dal casello autostradale di Genova Ovest proseguire sulla Sopraelevata in direzione Centro Città ed uscire al primo svincolo di “Piazza Cavour / Acquario di Genova”. Pochi metri dopo il semaforo, a destra, c’è l’ingresso delle Riparazioni Navali. Superato il varco d’accesso voltare a sinistra e proseguire per circa due kilometri in direzione Levante. GENNARO sarà alla Vs destra, dopo l’incrocio per i Bacini di Carenaggio e dopo la rotonda Mariotti, all’interno del nuovo complesso di Via dei Pescatori.
In Camion: dal casello autostradale di Genova Ovest proseguire in direzione Centro Città costeggiando il porto commerciale di Genova. Arrivati in prossimità dell’ Acquario di Genova ed usciti dal sottopasso, subito a destra c’è l’ingresso delle Riparazioni Navali. Superato il varco d’accesso voltare a sinistra e proseguire per circa due kilometri in direzione Levante. GENNARO sarà alla Vs destra, dopo l’incrocio per i Bacini di Carenaggio e dopo la rotonda Mariotti, all’interno del nuovo complesso di Via dei Pescatori.
|